Gatto Delle Foreste Norvegesi Club di Razza del Gatto NorvegeseGatti delle foreste norvegesi Gatto di Razza Club ASI

Gatto Norvegese delle Foreste, Gatto Norvegese Club

 

43473323 642921399438082 1587031858011439104 n  44410748 198280057629686 2413312406743678976 n

Si è svolta nella giornata di domenica 21 ottobre durante l’esposizione felina di Piacenza, la Speciale Norvegesi delle Foreste del 2018.

E’ stata infatti la location del Across the river cat show in concomitanza con il Pet Festival a ospitare questo importante avvenimento per la vita del club.

Importanti anche i numeri dei gatti, ben 43 i Norvegesi iscritti a catalogo e presenti in 40 nella giornata di domenica. Un numero non indifferente se si tiene presente che da regolamento FIFè per una speciale sono richiesti almeno 25 gatti e la vicinanza del World Show 2018, che si svolge a distanza di una settimana.

Come potrete vedere dalle foto, i preparativi sono stati impegnativi per valorizzare al meglio la razza, il club e gli espositori, senza i quali non avremmo avuto modo di organizzare questa Speciale .

Si è riusciti, grazie all’impegno di alcuni soci, a realizzare un pensiero(cuccette e copertine) a tutti gli espositori di NFO presenti, un pensiero ai vincitori dei BIV, al miglior NFO della giornata e anche una premiazione a chi ha iscritto e portato più gatti, oltre che le coppe e le coccarde per i 6 migliori della giornata. Il migliore NFO tra i presenti è stato premiato grazie alla collaborazione dei comitati organizzatori dell’esposizione con coppa, arredo gabbia e copertina da parte del club.

Questa la classifica:

Maschi ADULTI

1^ posto parimerito: CH New Star z Krainy  Asgardu PL* di Losero  Laura 

             e GIC Capitan Harlock del Grande Lago di Borra Sonja.

2^ posto: Bayron Tiger von Asgard di Sigurta’ Greta

3^ posto: IC IT* Bosone of Scratch of Smiles, JW di Bosc Marina

Femmine ADULTE

1^ posto: Gae del Grande Lago di Borra Sonja

2^ posto: S* Virentoftas Lavendel di Perazzetta Eva

3^ posto:  Eryn Galen Calè Artanis di Bettuzzi Veronica

Cuccioli 7/10 mesi

1^ posto: Flawless de Miming Star PT* di Borra Sonja

2^ posto: Drusilla dei Superbi di Rossi Ziani Cesare

3^ posto parimerito: IT*  Reves du nord Dalida di Bosc Marina

            e FrozenLands Miracle PT*  di Cassoli Sonia

Cuccioli 4/7 mesi

1^ posto:  Riverdance Desirèe Britney di Brini Stefania

2^ posto : Beauty's Flight Dulcinea frutto della passione di Borella Cristina

3^ posto parimerito: Diaspro dei Superbi di Rossi Ziani Cesare

           e Nimue Don Juan Matus di Berlot Michela

Maschi NEUTRI

1^ posto: IP Nimue Chad Corntassel Smith di Benazzoli Serena

2^ posto: SP IT* Aesir A-mici Viveur di Pericolo Rosalba

Femmine NEUTRE

1^ posto: NW17 SP  Nimue Bohemian Rhapsody di Benazzoli Serena

2^ posto:  IT* Aesir A-mici Calipso di Pericolo Rosalba

3^ posto:  Quadzilla ‘s Tendo Akane  di Grazzi Elisa

MIGLIOR NORVEGESE tra tutti è risultato Riverdance Desirèe Britney di Brini Stefania.

I nostri più sinceri complimenti a tutti i soci del club ASI, a tutti gli espositori presenti in questa giornata, senza tutti voi non avremo ottenuto questo successo tutto norvegese.

Un caloroso grazie ai due comitati o meglio alle due sezioni ANFI che hanno organizzato questa piacevole esposizione, quindi grazie ANFI Lombardia e grazie ANFI Emilia Romagna.

Un ringraziamento speciale ai giudici che ci hanno assistito con il loro giudizio alla Speciale: Laura Burani, Gianfranco Mantovani e Stephane Henry e al giudice Mirek Skotarczyk per essere stato il giudice arbitro alla scelta miglior norvegese della giornata.

Stiamo lavorando per l’anno 2019 per stabilire le date per i prossimi eventi del club ( Breed Bis e Special Breed), cercando di organizzare dei convegni, ottenere più convenzioni con diversi fornitori di alimentazione, cuccette, giochini, shampoo etc.. 

Invitiamo chi non si è ancora iscritto e abbia piacere, a iscriversi. Chiediamo collaborazione e supporto ai nostri soci ed ai nuovi che vorranno entrare a far parte di questo Club, uniti per un unico obiettivo, il gatto norvegese delle foreste!!

Troverete alcuni di noi al prossimo evento oltralpe  a Cannes Mandelieu dove viene organizzata la Speciale di razza dal club francese CCFN e un best separato se verrà raggiunto il numero da normativa FIFE.

Un grazie a tutti Voi ancora una volta un'esposizione senza espositori non è tale, una speciale o un best separato senza gatti non è tale, un club con soci e la collaborazione tra gli allevatori e gli espositori fa sì che si cresca sempre di più.

Alla prossima,

ASI  Club

Di seguito alcune foto della Speciale fatte dal fotografo Giorgio Colombo, grazie per le bellissime foto:

 

 

 

Copyright @2016-2018 Associazione SkogKatt Italia, ASI, Club di Razza del Gatto delle Foreste Norvegesi Riconosciuto da Associazione Nazionale Felina Italiana, ANFI, e Federazione Internazionale Felina, FIFè

CLUB RICONOSCIUTO ANFI-FIFè

Gatto Norvegese, Club di Razza Gatto Norvegese Anfi LogoGatto dellle Foreste norvegesi Logo Fifè